Materasso singolo memory – Ailime

Categoria:

Descrizione

Il materasso singolo memory foam della Ailime è un ottimo prodotto che si distingue per le sue caratteristiche ortopediche e antiacaro. Il marchio Ailime garantisce una qualità e una sicurezza impeccabili fin dal 1957, rappresentando una delle aziende del settore più avanzate e attente alle necessità dei propri clienti. La tradizione e la garanzia del made in Italy garantiscono un sonno tranquillo privo di bruschi o dolorosi risvegli riuscendo a risanare il corpo grazie alla loro formula speciale di schiuma di lattice di memory pensata appositamente per il benessere dell’utente.

Descrizione e benefici

Dormire bene è essenziale per affrontare al 100% la giornata. Ecco come la scelta del materasso su cui dormi determina in maniera importante la tua vita. Sul mercato ne esistono di talmente tanti tipi diversi che probabilmente sei confuso su quale sia il migliore per le tue personali esigenze. Forse sei arrivato alla conclusione che quelli in memory foam sono quelli con il maggior numero di recensioni positive. E noi non possiamo certo darti torto! Perché? E’ semplice, un materasso in memory foam si adatta alla forma del tuo corpo, riducendo così i punti di pressione e, dunque, alleviando eventuali dolori. Questo è essenziale per un sonno comodo e benefico.

In particolare il materasso singolo memory della Ailime è composto da uno strato superiore composto da una lastra di memory foam e da uno strato inferiore composto da una lastra più spessa di Waterfoam. Questa speciale composizione lo rende indeformabile, il che semplicemente significa altissima comodità e giusto supporto per la schiena.

Se non sopportate i materassi  troppo molli e cercate per le vostre personali esigenze un materasso singolo in memory che abbia il giusto grado di compattezza questo potrebbe decisamente essere quello che fa per voi.

Ma non ci sono solo confort e comodità, la seconda preziosissima qualità del materasso singolo in memory foam della Ailime è costituita dal rivestimento policotton anallergico antiacaro traspirante.

E’ molto importante poter essere sicuri della qualità igienica del proprio materasso, dal momento che ci sdraiamo su questo tutti i giorni ma non possiamo metterlo in lavatrice. Proprio per questo motivo su questo materasso singolo in memory foam sono stati appositamente applicati degli aeratori che sono stati creati per favorire il passaggio dell’aria, garantendo un altissimo tasso di traspirazione.

Questa è una qualità molto importante che dovreste ricercare su tutti i vostri materassi, infatti è proprio grazie alla sua speciale qualità che previene l’insorgere dell’umidità che si può prevenire la formazione della muffa e degli acari.

Conclusioni

Il materasso singolo in memory foam della Ailime offre molto di più oltre al relax. Questo prodotto infatti grazie alle sue qualità viene altamente consigliato non solo a chi cerca un prodotto ergonomico ma poiché anallergico è anche particolarmente adatto anche a chi soffre di disturbi allergici alla polvere e agli acari.

Caratteristiche tecniche

  • Misura: 80×190
  • Lastra superiore in memory foam altezza 4cm rigidità media H2
  • Lastra inferiore in waterfoam altezza 17cm rigidità media h2
  • Altezza materasso finito 22 Cm
  • Dotato di aeratori e quattro maniglie laterali cucite a mano pratiche per migliorarne la trasportabilità
  • Certificazione oeko-tex su tutte le materie prime utilizzate
  • Prodotto 100% made in Italy
  • Garanzia di 15 anni

Alcuni suggerimenti

Come tutti i materassi in memory foam, anche quello qui descritto richiede di essere lasciato “a riposo” su una superficie piana ed areata per due giorni dopo averlo acquistato così da lasciargli il giusto tempo per riassumere la sua originaria forma, altezza e consistenza, nonché di disperdere l’odore “di plastica” che il prodotto potrebbe avere appena tolto dall’imballo.

Il materasso e’ sprovvisto di una fodera esterna, vi consigliamo dunque di acquistare un coprimaterasso a parte, questo vi consentirà di mantenere il vostro materasso sempre pulito. L’ideale e’ il coprimaterasso a sacco che riveste l’intero materasso. Il coprimaterasso andrebbe lavato almeno una volta al mese.