Memory foam materasso Armonia Plus – Materassimemory.eu

Categoria:

Descrizione

Siete ancora indecisi tra un innovativo materasso memory foam o un tradizionale modello a molle? Impossibile! Certo, i materassi a molle forniscono una buona accoglienza. Il sostegno tuttavia risulta costante e questa non è buona notizia per la tua spina dorsale e in generale per il tuo corpo. Solo i materassi in memory distribuiscono il peso del tuo corpo in modo uniforme: metaforicamente è come avere milioni di micro molle che ti sostengono, tutte differenziate tra loro le sono proprio queste che ti garantiscono un adattamento progressivo al tuo corpo.

Descrizione e benefici

In questa recensione ci occuperemo del materasso matrimoniale memory foam composto da 5 strati Armonia Plus della Materassimemory.eu. Siete a conoscenza del fatto che passiamo un terzo della nostra vita a letto? Questa dovrebbe essere ragione più che sufficiente per investire in un buon materasso memory foam. Analizziamo perché il materasso matrimoniale Armonia Plus ha ricevuto delle recensioni così positive. Innanzitutto cosa significa avere una composizione di 5 strati? Il dato che dovreste prendere in considerazione in realtà è l’altezza dei suoi componenti. Dormire deve essere un’esperienza rigenerante e non stressante, sia per il corpo che per la mente. La casa produttrice garantisce che questo materasso donerà sonni tranquilli anche a chi soffre di dolori al collo, alla schiena o alle gambe. L’altezza complessiva del materasso e dei suoi 5 strati è di 25 cm. Lo strato che viene definito portante è composto da 4 strati di Waterfoam con diverse densità. Lo strato portante superiore ha un’altezza di 7 cm ed è composto da Waterfoam D30, il secondo strato portante ha un’altezza di 2 cm ed è composto da Waterfoam D3, il terzo strato portante è realizzato in Waterfoam D25 ed è alto 7 cm, mentre il quarto ed ultimo strato portante è realizzato in Waterfoam D25 ed è alto 2 cm. Sopra queste lastre in water foam abbiamo il classico strato di memory foam da 5 cm realizzato in ViscoPur D50.
Questa composizione come potete immaginare non ha niente di casuale, anzi è stata studiata ad arte non solo per fornire il miglior supporto possibile alla schiena di ogni utente, qualsiasi sia il suo peso ma anche per garantire una sensazione di freschezza in ogni stagione. I fori che si trovano all’interno degli strati infatti e la sua speciale sagomatura sono i fattori principali che consentono al corpo di traspirare in maniera adeguata oltre a limitare in maniera sensibile l’accumulo di calore e di umidità. Solo così potrete avere un materasso che non si scalda durante i mesi più caldi, ma che anzi mantiene fresco il corpo.

Caratteristiche tecniche

  • Sagomatura a tripla onda che ne migliora il supporto seguendo il naturale profilo del corpo
  • Rivestimento sfoderabile Aloe Argento 3D Air con doppia ZIP perimetrale, antiacaro, anallergico e traspirante e lavabile in lavatrice a 40°
  • Strato in memory foam da 5 cm e 4 strati di Waterfoam di diversa densità da 25 a 35
  • Profilo sagomato a portanza differenziata.
  • Altezza 25 cm compreso il rivestimento
  • Peso 22 kg
  • Supporta utenti che pesano fino a 120 kg
  • Dispositivo medico classe 1 detraibile
  • Materiali con certificazione Oeko Tex Standard, adatti anche ai neonati
  • Prodotto Made in Italy
  • Garanzia 10 Anni

Alcuni suggerimenti

Per la spedizione il materasso viene imballato sottovuoto e arrotolato per facilitarne il trasporto e garantirne l’integrità e l’igiene. Il peso complessivo della spedizione è di 22 kg. Una volta aperta la confezione basterà porre il materasso sulla rete a doghe, srotorarlo e lasciarlo riposare alcune ore per far si che torni alle sue dimensioni e alla sua altezza normali.
Prendete anche nota del fatto che questo prodotto è dotato di Presidio Medico Sanitario, che ne garantisce proprietà quali: ortopedico, antidecubito, anallergico, antiacaro, si può usufruire della detrazione con la dichiarazione dei redditi (tramite il 730 o Unico).